Vincanto sotto l’albero

Amiche e amici dei Vincanto!

durante questo secondo lockdown (sebben più leggero), abbiamo scelto di non farci sentire molto (anche se sotto la cenere qualcosa come sempre lavora, non temete, e già a marzo, se tutto va bene, potrete tornare ad ascoltarci).

Intanto natale si avvicina. E se certamente sarà un natale strano, sappiamo che molti di voi non rinunceranno a fare o a farsi un regalo. E allora siamo a suggerirvi…avete tutta la nostra discografia? Volete fare un regalo a qualcuno?

I “prodotti” ancora in commercio sono 3: due cd e un dvd.

Intanto il DVD, che è l’ultimo arrivato.

Racchiude le riprese dello spettacolo “È il mio cuore il paese più straziato” con Andrea Giuntini (voce recitante) e musiche dei Vincanto.

Riprese BAM, montaggio Alice Mollica, audio di Paolo Morelli. In copertina opera materica di Massimo Bardi.

Poi il nostro cd “Il canto rovesciato“, del 2017.

Il canto rovesciato è un disco che rispecchia la direzione principale che ha preso il lavoro dei Vincanto negli ultimi anni, dove cioè sono in evidenza le voci e la polifonia, spesso a cappella, e dove possiamo trovare brani provenienti non solo dalla Toscana ma anche da altre regioni sia del sud che del nord, tutti in arrangiamenti originali del gruppo.

E infine il cd Musica Popolare (2013), noto come “l’ambum bianco” dei Vincanto, Contenente 13 brani tutti provenienti dalla Toscana, parte del primo nucleo di repertorio dei Vincanto.

cd vincanto

Per avere informazioni scriveteci. Li possiamo spedire a voi o chi li volete regalare, anche impacchetati (se lo fa Amazon lo possiamo fare anche noi, forse meglio).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.