Piazza del Duomo 23 luglio 2020 ore 21.30 – PRIMA ASSOLUTA
Fondazione Istituto Dramma Popolare – Associazione Elicriso


CANTO PER LA TERRA FERITA
Con Andrea Giuntini il gruppo musicale Vincanto


Mai come in questo periodo storico il genere umano è stato messo di fronte a un’emergenza ambientale da mettere in pericolo la sua stessa sopravvivenza. Meditando su questo scenario, lo spettacolo si propone di guardare con coraggio e fiducia alla sfida che ci attende intrecciando voci illuminate e canti, come uccelli migratori, da ogni angolo del mondo.

 

Acquisto Biglietti e prenotazioni
Nel rispetto delle vigenti normative di legge per il Covid 19, si suggerisce di prenotare e ritirare i biglietti preferibilmente su appuntamento presso la sede del Dramma Popolare. La biglietteria sarà aperta per l’acquisto ed il ritiro dei biglietti anche la sera degli spettacoli.
Biglietteria (presso la sede della Fondazione IDP): Lunedì – Sabato 9.30-13.00 e 15.30-19.00
Domenica 10.00-12.30
Tel. 0571 400955
biglietteriadrammapopolare@gmail.com

Info e Costi :
Vista la particolare situazione emergenziale, il Dramma Popolare ritiene di portare anche il suo contributo al fine di favorire la partecipazione di tutte le fasce sociali e del più ampio pubblico possibile.
Biglietto unico per spettacolo 5,00 €
Per le persone diversamente abili il biglietto è omaggio, mentre per l’accompagnatore il biglietto è di 5,00 €. I biglietti omaggio per la persona diversamente abile e quello per l’accompagnatore possono essere prenotati e acquistati telefonando alla biglietteria 0571 400955, al fine di garantire il migliore servizio e la disponibilità dei posti alla persona diversamente abile.
Si consiglia di presentarsi con largo anticipo per evitare assembramenti.